Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > NATALE CON CETACEA: le iniziative.

NATALE CON CETACEA: le iniziative.

Il Natale è alle porte e anche Fondazione Cetacea si organizza per festeggiare in modo solidale queste feste insieme ai suoi amici, volontari e sostenitori…

natalecena2016

La CENA DI NATALE mercoledì 21 dicembre alle ore 20 presso il Centro di Recupero, Cura e Riabilitazione delle Tartarughe Marine di Riccione, in Via Torino 7/A: un’occasione per festeggiare insieme, brindare, assaporare deliziosi manicaretti… il tutto con il nobile scopo di finanziare i progetti di conservazione di Fondazione Cetacea! Come di consueto nel corso della serata LOTTERIA con ricchi premi e cotillons. Sarà presente un banchetto di gadget (per i regali dell’ultimo minuto!) con peluche, magliette, quaderni… tutti “griffati” Fondazione Cetacea!

Vi aspettiamo numerosi e ricordatevi di prenotare entro venerdì 16 dicembre allo 0541-691557.

tombola2017

L’epifania tutte le feste si porta via? Non da noi!
Dopo il successo dell’anno scorso si ripete, sabato 7 gennaio, la nostra avvincente TOMBOLA E VIN BRULE’, destinata già a diventare un classico della Fondazione Cetacea! Vi aspettiamo dalle ore 21 per il primo giro… agguerriti più che mai.

Name*