Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > Gli ospiti dell’Ospedale delle Tartarughe

Gli ospiti dell’Ospedale delle Tartarughe

Attualmente l’ospedale delle tartarughe marine ha in degenza sette tartarughe marine: Quasimodo il veterano , da più di due anni ospite delle vasche di Riccione; Sara, Kelly, Alex, Maria e Rino, tutte arrivate negli ultimi due mesi, pescate nelle reti a strascico. Altre tre pazienti, Theta, Piemonte e Eleonora sono ancora sotto osservazione presso la clinica Modena Sud del nostro veterinario di riferimento: il dott. Giordano Nardini che è anche membro dell’associazione Benessere Animale.