Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > Lush organizza una due giorni di solidarietà per la salvaguardia delle tartarughe marine nel Mar Adriatico

Sabato 7 e domenica 8 novembre nel negozio Lush di Rimini – C/o Centro Commerciale Le Befane, Via Caduti di Nassiriya, 20 – tutti i proventi (meno l’IVA) delle vendite della crema New Charity Pot saranno devoluti alla Fondazione Cetacea.

New Charity Pot offre alle persone la possibilità di dare il proprio contributo per un mondo migliore godendosi nel frattempo una crema non solo solidale, ma soprattutto di altissima qualità, autoconservante, e con un delizioso profumo fresco e fiorito. Tra i pregiati ingredienti che compongono la New Charity Pot, ben 7 provengono da progetti SLush Fund, uno speciale fondo Lush lanciato nel 2010 per finanziare progetti di permacultura e agricoltura sostenibile ed equosolidale nel mondo. Nella New Charity Pot ci sono il burro di cacao della Peace Community in Colombia; l’olio di moringa oleifera, il burro di karité e l’olio essenziale di ylang ylang dal Ghana; l’aloe fresca e l’olio essenziale di geranio dal Kenya e l’olio essenziale di Palissandro dal Perù – oltre ad altri ingredienti del mercato equo, come l’olio d’oliva della Palestina e l’essenza assoluta di vaniglia.

Durante la due giorni di solidarietà noi di Fondazione Cetacea saremo presenti insieme allo staff della bottega di Rimini, a disposizione per rispondere a domande e fornire informazioni.