Più vicini alle tartarughe.

Facendo la spesa nei punti vendita 𝐂𝐎𝐎𝐏 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨, 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐕𝐢𝐬𝐞𝐫𝐛𝐚 potete finanziare il progetto “𝐏𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐚𝐫𝐭𝐚𝐫𝐮𝐠𝐡𝐞 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐧𝐞”.
Dal 27 settembre al 31 ottobre ogni 15€ di spesa (e multipli) verrà consegnato un gettone cartaceo da inserire nelle urne presenti appena fuori dall’area delle casse. Se acquisti presso un’altra COOP puoi comunque portare i tuoi gettoni nei tre punti vendita indicati e donare comunque a Fondazione Cetacea!
E se sei socio, scegli due volte: sulla tua Carta socio viene caricato in automatico un gettone virtuale per ogni gettone cartaceo ottenuto.