Nuove felpe e t-shirt

ATTENZIONE! Babbo Natale in arrivo

Quest’anno abbiamo deciso di aiutarvi nei vostri regali di Natale con questo nuovo articolo di abbigliamento fresco fresco di stampa: i disegni sono stati fatti appositamente per noi dalla nostra volontaria Serena Compagnone, che ha preso l’ispirazione per il disegno dalla nostra “mascotte”, la tartaruga cieca Carolina, rilasciata lo scorso settembre dopo 3 anni di ricovero.

T-shirt e felpe con cappuccio (con o senza zip) disponibili in diverse taglie e colori.

T-shirt: 20 euro.

Felpa: 35 euro.

IMPORTANTE: Per info su colori e taglie e per comunicarci l’indirizzo di spedizione scriveteci a informazione@fondazionecetacea.org.

Le devoluzioni possono essere versate sul conto corrente bancario:

IBAN IT22 D030 6909 6061 0000 0011 898

o tramite paypal (Fondazione Cetacea onlus).