Unisciti a noi

Fai la tua parte

Amico di Cetacea

Fondazione Cetacea è un’associazione Onlus e le sue attività vengono finanziate tramite il supporto di privati, progetti di ricerca o educazione e destinazioni del 5xmille (C.F. 91013990402).

Le devoluzioni possono essere versate sul conto corrente bancario:

IBAN IT22 D030 6909 6061 0000 0011 898

o tramite paypal (Fondazione Cetacea onlus).

Diventare “AMICO DI CETACEA” significa sostenere le nostre attività con un contributo annuale di 30 euro, aiutandoci nella conservazione del nostro ecosistema marino; in cambio riceverai la tessera di sostenitore e una maglietta.

Contattaci:

informazione@fondazionecetacea.org

Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo e dare il tuo contributo alla conservazione delle tartarughe marine dell’Alto Adriatico e del loro habitat? Unisciti a noi!

Diventa Volontario

I volontari sono la forza della Fondazione Cetacea. Grazie anche al loro lavoro la Fondazione riesce a curare fino ad 80 tartarughe all’anno. I volontari partecipano alla cura delle tartarughe ricoverate al Centro supportando il Team di Fondazione Cetacea nelle operazioni di cura e di nutrizione, nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, partecipando alle attività di sensibilizzazione del pubblico, alle giornate di pulizia delle spiagge e alle raccolte fondi.