Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > Fondazione Cetacea ospita Aria Familiare.

Fondazione Cetacea ospita Aria Familiare.

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio Fondazione Cetacea ospiterà l’incontro e assemblea dei soci di ARIA Familiare, l’Associazione rete italiana autocostruzione familiareche si terrà a Riccione sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio presso la sede di Fondazione Cetacea onlus in Via Torino 7/A.

ARIA Familiare promuove un’edilizia basata su scelte costruttive che prevedano uso di materiali locali e sostenibili, come terra cruda, paglia, canapa, legno, e dove il committente è al tempo stesso il primo costruttore della propria casa, aiutato da una rete di volontari.