Adotta una tartaruga

Puoi aiutarci sostenendo con una piccola donazione una tantum le cure di una delle tartarughe ricoverate al nostro Centro di Recupero Cura e Riabilitazione delle Tartarughe Marine . Scegli una tartaruga, riceverai l’attestato di adozione e la sua foto e ricorda che ci puoi contattare in qualsiasi momento per informazioni sullo stato di salute dell’animale adottato e per venire a fargli visita.

Hai 3 differenti possibilità di adozione:
30 € – Riceverai l’attestato e la foto della tartaruga scelta.
50 € – Riceverai l’attestato, la foto e la t-shirt.
80 € – Riceverai l’attestato, la foto, la t-shirt, il portachiavi e il peluche.

IMPORTANTE: a pagamento effettuato, invia una mail a informazione@fondazionecetacea.org con il nome della tartaruga scelta e l’intestatario dell’adozione.

Le devoluzioni possono essere versate sul conto corrente bancario:

IBAN IT22 D030 6909 6061 0000 0011 898

o tramite paypal (Fondazione Cetacea onlus).

Adotta una tartaruga, adotta il mare

Viva.

Viva è la piccolissima del Centro di Recupero: presumibilmente ha appena un anno di età. E’ stata trovata spiaggiata a Civitanova Marche il 15 giugno 2022: all’arrivo misurava 17 cm di carapace e 491 g di peso, era molto magra e debilitata, con un’infezione all’occhio destro.
Dal suo arrivo ha avuto alti e bassi e, nonostante sia ancora sotto terapia, nelle ultime settimane ha dimostrato un importante miglioramento.

Laura.

Laura è arrivata presso il nostro CTRM l’8 marzo 2022, ed è stata ritrovata spiaggiata per ipotermia a Misano Adriatico. All’arrivo misurava 20 cm di carapace e pesava 860 g.
Ancora oggi presenta difficoltà motorie, probabilmente dovute a danni neurologici, e sta seguendo un percorso di fisioterapia e riabilitazione.