Adotta una tartaruga

Le tartarughe marine che sono in cura presso il centro di recupero della Fondazione Cetacea, vengono rinvenute lungo le coste dell’Emilia-Romagna e delle Marche. Questi esemplari si spiaggiano perchè ammalati o feriti  oppure sono pescati nelle reti; dopo il ritrovamento, grazie alla collaborazione di privati, pescatori, volontari e al prezioso contributo di Capitanerie di Porto, Guardia Forestale e altre forze dell’ordine, gli animali giungono in ospedale per essere curati e successivamente restituiti al mare, previa marcatura.

L’Ospedale delle Tartarughe ha costi elevati: cibo, filtraggio, cure mediche e medicinali. Puoi aiutarci a curare questi animali rari e preziosi adottandone uno a distanza.

Al momento è possibile adottare le seguenti tartarughe:

Tartarughe adottabili

Federica
E’ stata recuperata a Fano ad Agosto con segni di costrizione da rete sulle pinne anteriori e sulla posteriore sinistra. Presentava inoltre abrasioni su carapace e pinne. E’ in fase di miglioramento.

Beky bay
Trovata spiaggiata a Bellaria Igea Marina ad Agosto, presentava i segni di una vecchia ferita alla testa. In questo momento si stanno indagando le cause cliniche di suoi comportamenti “anormali”.

Adozione Semplice

Con 30 euro Riceverai: Diploma di Adozione + Foto Tartaruga adottata.

Adozione Super

Con 50 euro Riceverai: Diploma di Adozione + Foto Tartaruga adottata + T Shirt.

Adozione Extra

Con 80 euro Riceverai: Diploma di Adozione + Foto Tartaruga adottata + T Shirt + Portachiavi + Peluche

Modalità di Pagamento

Carta di Credito tramite Paypal