Adotta una tartaruga

Puoi aiutarci sostenendo con una piccola donazione una tantum le cure di una delle tartarughe ricoverate al nostro Centro di Recupero Cura e Riabilitazione delle Tartarughe Marine . Scegli una tartaruga, riceverai l’attestato di adozione e la sua foto e ricorda che ci puoi contattare in qualsiasi momento per informazioni sullo stato di salute dell’animale adottato e per venire a fargli visita.

Hai 3 differenti possibilità di adozione:
30 € – Riceverai l’attestato e la foto della tartaruga scelta.
50 € – Riceverai l’attestato, la foto e la t-shirt.
80 € – Riceverai l’attestato, la foto, la t-shirt, il portachiavi e il peluche.

IMPORTANTE: a pagamento effettuato, invia una mail a informazione@fondazionecetacea.org con il nome della tartaruga scelta e l’intestatario dell’adozione.

Le devoluzioni possono essere versate sul conto corrente bancario:

IBAN IT22 D030 6909 6061 0000 0011 898

o tramite paypal (Fondazione Cetacea onlus).

Adotta una tartaruga, adotta il mare

Lucia

La Caretta caretta Lucia è stata recuperata dopo uno spiaggiamento dall’associazione Delta Rescue, gruppo operativo della provincia di Ferrara insieme a cui gestiamo il Centro di Primo Soccorso Tartarughe Marine di Goro. Ha una profonda ferita al carapace causata probabilmente dall’impatto con l’elica di un’imbarcazione: il suo percorso di riabilitazione sarà sicuramente lungo e difficile perchè presenta problemi di galleggiamento e difficoltà motorie. Fortunatamente da qualche settimana ha ripreso ha mangiare.

Laura M.

Questa giovane Caretta caretta  è stata recuperata dopo uno spiaggiamento a Riccione lo scorso 14 ottobre. Le è stata diagnosticata la debilitated turtle syndrome.