Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > Una vigilia di Ferragosto fuori dal comune! Passeggiata serale di Blennius.

Una vigilia di Ferragosto fuori dal comune! Passeggiata serale di Blennius.

• Venerdì 14 Agosto •

Una vigilia di Ferragosto fuori dal comune!

L’Associazione ‪#‎Blennius‬ organizza una passeggiata serale alla scoperta della nostra battigia e dei suoi abitanti, accompagnati da un’esperta che vi guiderà passo a passo, armati di pile, in un’esperienza che divertirà sia grandi che piccini. Partenza ore 21.00 dall’Ospedale delle Tartarughe della‪ #‎FondazioneCetacea‬ ( Viale Torino 7/A, Riccione di fronte alla Zona 44) .

La prenotazione è obbligatoria e sarà richiesta una piccola donazione a sostegno del progetto.

Per info e prenotazioni :