Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > UN RINGRAZIAMENTO AL CLUB NAUTICO DI RIMINI

UN RINGRAZIAMENTO AL CLUB NAUTICO DI RIMINI

Un grande ringraziamento al CLUB NAUTICO di RIMINI per aver organizzato l’aperitivo di raccolta fondi per la Fondazione Cetacea, un bel momento conviviale a supporto delle nostre attività di conservazione. Un particolare grazie a Carlotta, allo staff e ai soci del Club Nautico, alle nostre ,volonatarie e agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della serata: Roberto Bubana Filippi del ristorante Cavolo Nero, la Polleria de Borg, il Ristorante del Club Nautico, il forno della vecchia pescheria, Fabbri la piada della tradizione, Consorzio Vini San Marino, Giammaria abbigliamento uomo e Cantine Casabella di Castell’ Arquato per averci fatto dono di dell’ottimo vino Ortrugo Principe largamente apprezzato da tutti nel corso della serata.