Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > 10 GIUGNO A RIMINI: TUTTI INSIEME PER UN MARE PULITO CON CLEAN SEA LIFE

10 GIUGNO A RIMINI: TUTTI INSIEME PER UN MARE PULITO CON CLEAN SEA LIFE

Fondazione invita tutti ad una grande giornata di sensibilizzazione frutto dell’ottima cooperazione fra più di 20 organizzazioni dell’area riminese, associazioni ambientaliste, cooperative e associazioni di categoria, club e associazioni sportive, con il Patrocinio del Comune di Rimini.

A promuovere la nascita della CONSULTA DI RIMINI PER IL MARE PULITO è Fondazione Cetacea, partner del progetto europeo che vede come capofila il Parco Nazionale dell’Asinara e come partners MedSharks, MPNetwork, Legambiente e CoNISMa.

A seguito il programma dell’evento con i loghi dei partner promotori dell’evento e il comunicato stampa in formato pdf.

MARE comunicato 10 giugno