Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > Misure per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19

Misure per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19

📣📣📣INFORMAZIONE IMPORTANTE
A seguito delle disposizioni del DCPM 8 marzo 2020 e salvo ulteriori disposizioni da oggi fino al 4 aprile non saremo aperti al pubblico e saremo presenti in sede in orari ridotti solo per prenderci cura delle tartarughe ricoverate. Per qualsiasi emergenza il numero a cui contattarci è 3345688320, per tutto quello che non è urgente e strettamente necessario (come il recupero di un animale in difficoltà, per intenderci) ci potete scrivere una mail a informazione@fondazionecetacea.org.