Fondazione Cetacea Riccione e Ospedale delle Tartarughe > Blog  > We think green: puliamo insieme Riccione!

We think green: puliamo insieme Riccione!

Fondazione Cetacea insieme all’associazione Viale Riccione ha organizzato 4 raccolte di rifiuti in 4 zone diverse di Riccione.

Il primo appuntamento, che si è tenuto domenica 17 ottobre, ha riscosso un grande successo di partecipazione: decine di volontari di tutte le età hanno ripulito le spiagge riccionesi dai rifiuti provenienti dalle mareggiate delle giornate precedenti.
I prossimi appuntamenti saranno:
  • Domenica 31 ottobre RIMANDATO IL 7 NOVEMBRE CAUSA MALTEMPO con appuntamento al parcheggio di viale D’Annunzio (beach village) alle ore 10;
  • Domenica 14 novembre con appuntamento al parcheggio del cimitero, viale Giulio Cesare, alle ore 10;
  • Domenica 21 novembre con appuntamento in piazzale Caduti di Cefalonia alle ore 10.
🌊L’evento si inserisce all’interno del progetto europeo Marless – Interreg IT-HR e alle iniziative del Ceas Polo Adriatico Educazione alla sostenibilità – Emilia-Romagna.

Ai piccoli partecipanti sarà dato in omaggio un buono per una visita guidata al Centro di Recupero Tartarughe Marine!